Quando nel mese di Luglio ci arrivò per email l’invito di partecipazione eravamo tutti molto dubbiosi, non avevamo mai partecipato ad una fiera dell’artigianato. Alla fine, però, ci siamo convinti e abbiamo deciso di partecipare. A scegliere gli espositori era il direttore artistico dell’evento e noi, che siamo ancora all’inizio di questa avventura, temevamo che fra tante richieste la nostra potesse passare inosservata. Inaspettatamente, dunque, riceviamo la conferma tanto sperata e attesa, eravamo entusiasti!

Da quel giorno sono cominciati i preparativi. Abbiamo iniziato a disegnare nuovi modelli, a dare un aspetto uniforme al nostro brand, a scegliere ancora più accuratamente le pelli da utilizzare, a fare ricerche di mercato per rimanere sempre sul pezzo. Così nasce la nuova collezione autunno-inverno, con colori che spaziano dal marrone al rosa antico, dai colori pastello a quelli classici, e poi il giallo che è il colore emblema di questa stagione. Abbiamo realizzato borse a tracolla di piccole e medie dimensioni, borse a spalla rigide e morbide, pochette e portamonete anche in versione grande soirée, borse a mano grandi e capienti, e zainetti di ogni dimensione. La novità in assoluto sono state le cosiddette borse Effetto Vintage, realizzate con pelle lavata e intrecciate o dipinte a mano. Queste sono state le borse che più di tutte hanno saputo dare sfogo alla nostra creatività e il risultato è stato molto apprezzato anche in fiera.
Il Fashion in Flair è una Mostra-Mercato dell’Alto Artigianato, della Moda, Arte e Design Made in Italy, che si svolge ogni anno a Lucca nella storica Villa Bottini. Il team di sole donne è un bel esempio di come amicizia e collaborazione possano essere gli ingredienti vincenti per il raggiungimento di obiettivi importanti. Questa edizione ha visto partecipare più di 100 artigiani provenienti da tutta Italia, rappresentazione del buon gusto e del ben fare italiano. Ecco perché abbiamo deciso di presentare qui la nostra nuova collezione, che è stata molto apprezzata dai visitatori e anche online dai nostri fedelissimi clienti che non vedono l’ora di poterli acquistare.

A rendere il tutto ancora più speciale è stata la collaborazione con la Novoitalia Arredamenti, che ha messo a disposizioni alcune delle sue creazioni e che ha saputo rendere omogeneo ma allo stesso tempo particolare l’allestimento dello stand. Il Team della Novoitalia è un team compatto, i suoi architetti e progettisti fanno della creatività il loro pane quotidiano, riuscendo a realizzare degli arredi unici ed esclusivi. Ringraziamo tutta la squadra per la simpatia, la disponibilità, la cordialità e per aver contribuito a rendere speciale la nostra presenza in fiera.

Qui sotto vi presenteremo alcuni modelli della nuova collezione, i più apprezzati al Fashion in Flair.

Borsa Angelica, pelle stampata con motivo floreale azzurro, manici morbidi, grande portabilità.

Borsa a tracolla Effetto Vintage, dipinta a mano, grande e capiente.

In alto: Borsa a spalla Square in pelle stampata pitone rossa con tracolla, morbida e capiente.
In basso: Borsa a Spalla Janette beige e marrone, grande portabilità medie dimensioni.

A sinistra: Zaino in pelle lavata Effetto Vintage color cuoio, con disegno realizzato in stampa laser, morbido e capiente.
A destra: Borsa a spalla in pelle lavata Effetto Vintage bordeaux, morbida, grande e capiente, intrecciata a mano.

Eleonora C.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.