La prossima stagione, quella fredda e ventosa in cui si fa più fatica a guardare al di là del nero e del grigio, il maxi trend dei colori a tutto volume continua più convinto di prima. Infatti, la palette di colori è così vasta che scegliere è davvero un piacere. In particolare sono 5 le nuance di maggior tendenza, Mecbags ve le presenta una ad una, aiutandovi nella scelta dell’accessorio più giusto per voi!

1. Giallo spicy

Intenso e caldo: questo tono di giallo ricorda il curry indiano e si abbina facilmente ai toni del marrone, al nero e al denim. Per un effetto elegante e sofisticato abbinatelo al bianco.

2.  Rosso in tutte le sfumature

Tra i colori dell’autunno il rosso è certamente quello di punta. Le varianti più amate saranno quella accesa, come i petali di un papavero, e quella scura, un po’ violacea, come la ciliegia. Da abbinare davvero a tutto.

3.  Marrone whisky

Una tonalità calda e avvolgente proprio come il noto scotch. Ha delle sfumature naturali che richiamano al legno e alle sue venature più o meno intense.

4. Blu digitale 

Quasi tutti i social network presentano questa nota vivace. Sa di tecnologia, di futuro. Perfetto per cyber girl.

5. Fucsia

 Quando arriva l’autunno si tende a virare su tonalità più spente. Forse questo fucsia romperà lo schema e accenderà un po’ il cambio di stagione. Abbinatelo al nero e azzardatelo con i bordeaux. Attenzione con il denim: effetto (troppo) pop in agguato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.