DESKTOP_macro_borse-1200x425

Tracolle, secchielli, bauletti, shopper e molto altro ancora: ecco le borse da scegliere in Primavera 

I modelli di borse di cui innamorarsi per la Primavera 2018? All’appello non manca praticamente nessuno: dalle tracolle e tracolline più chic, alle borse a manodal fascino ladylike. Dagli zainetti pratici e super cool alle maxi shopping bag capienti per portare con sé tutto il necessario dal mattino alla sera. Senza dimenticare naturalmente clutch e pochettedestinate alla sera e alle occasioni speciali come party e cerimonie. 

tendenza borse pelle 2018

Insomma, quali scegliere dipende un po’ dai vostri gusti e dal vostro stile personale. Noi vi mostriamo una selezione delle varianti più cool in circolazione da cui lasciarsi tentare, categoria per categoria.

SHOPPING BAG E BORSE GRANDI

Grandi, anzi grandissime. E soprattutto super capienti per poter portare con sè di tutto e di più e avere ancora spazio. Dalle shopping bag per tutti i giorni (tra le più amate in assoluto), alla varianti hobo, a voi la scelta.

BORSE A TRACOLLA

Impossibile nascondere la nostra preferenza e la totale adorazione per questo modello. IL modello, secondo noi. Perchè borse tracolle e tracolline compatte sono chic e femminili ma senza essere scomode o ingombranti.

Sono classiche e passe-partout ma senza essere noiose. E sono super glamour ma senza essere troppo impegnative. Insomma, l’equilibrio riassunto in una borsa. Cosa desiderare di più?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.