Per tutte le fan della moda anni 90, il ritorno del marsupio sa un po’ di nostalgia, riporta indietro i ricordi ai tempi della scuola, dalle uscite in motorino in città, ai cornetti caldi a mezzanotte in compagnia degli amici fidati. Ebbene sì, il 2018-2019 vede il grande comeback di questo accessorio minimal, che passa dallo sporty al glam, con elementi e dettagli signature che ritrovano nuova linfa stilistica e rinnovata contemporaneità.

Tutte lo amano e tutte lo vogliono.

Queste it bag sono borselli dall’attitude classica portati come una cintura, ma anche accessori versatili da indossare sulla spalla, intorno alla vita o addirittura dietro la schiena, il tutto in nome di una leggerezza stilistica e di una libertà nei movimenti che non conosce uguali nella storia della borsa! Altro che manici e catene! Mani in alto, arrendetevi al nuovo trend: al marsupio non si sfugge e questi sono i modelli che Mecbags ha scelto per voi e con cui potrete declinare il trend.

K-roo – il marsupio in cavallino in stile animalier

In tre diverse fantasie: cow style, tigrato e leopardato. Tutti in vera pelle soltanto a 39,90 euro! Ecco i link per acquistarli:

–> https://mecbags.it/prodotto/k-roo-marsupio-in-cavallino-cow-style/

–> https://mecbags.it/prodotto/k-roo-marsupio-in-cavallino-tigrato/

–> https://mecbags.it/prodotto/k-roo-marsupio-in-cavallino-leopardato/

Prossimamente in arrivo anche i marsupi trapuntati!

Seguici per rimanere sempre aggiornato!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.